Strenght of strategy

 Come affrontare un progetto lo definiamo insieme, possiamo legare una scelta di prodotti ed incanalarla sotto un unica fatturazione o suddividerla per tipologia di prodotto. Offriamo la progettazione gratuita ma sempre supervisionata dal professionista oppure proviamo noi il progetto chiavi in mano dall’idea all’esecutivo.
La duttilità è alla base dello schema di pensiero di Valore Aggiunto.

Design

La migliore definizione di design appartiene sicuramente a Bruno Munari e noi di Valore-Aggiunto siamo perfettamente in linea con questa definizione

“Ancora prima che venisse usato il termine design per definire una produzione giusta per oggetti che rispondono a funzioni necessarie, tali oggetti erano già in produzione e si continuano a produrre, e ogni volta vengono migliorati secondo i materiali e le tecnologie usati. Sono oggetti di uso quotidiano nelle case e nei posti di lavoro e la gente li compera perché non seguono le mode, non hanno problemi di simboli di classe, sono oggetti ben progettati e non importa da chi. Questo è il vero design.”

Sostenibilità

Per sostenibilità si intende la capacità di equilibrare la sostenibilità economica, quella sociale e quella ambientale è il senso stesso del concetto di sviluppo sostenibile, diventato centrale in ogni ambito tanto più nel settore dell’arredamento in genere , noi cerchiamo di collimare tutti questi concetti nei nostri progetti per consegnare al nostro cliente il miglior risultato possibile.

Tecnica

Valore -Aggiunto si occupa di arredamento e l’arredamento non è che l’arte di conformare con vari elementi , mobili, pavimenti , divisori , suppellettili ecc. , gli ambienti interni al fine di renderli più confortevoli e funzionali , questo avviene attraverso la attraverso la Tecnica.
Questa mantiene, quindi, uno stretto e imprescindibile rapporto con l’attività di disegno degli spazi, che, a sua volta, non può fare a meno della progettazione degli arredi.

Materiali

Siamo convinti che è dalla ricerca dei materiali che arrivano probabilmente le sperimentazioni più interessanti , che siano anche capaci di aprire nuovi sviluppi progettuali con nuove applicazioni magari anche un po’ azzardate , quasi delle scommesse con noi stessi , cerchiamo di consegnare al cliente qualcosa di unico, ogni lavoro è formulato da un idea e le nostre idee sono sempre diverse una dall’altra.